domenica 4 agosto 2013

Nokia potrebbe tenere un nuovo evento nel mese di settembre

Nokia potrebbe essere preparare un nuovo evento per il prossimo 26 e 27 settembre, forse per riservarci la presenzazione di nuovi dispositivi. Al momento ci sono poche informazioni e nulla di ufficiale da parte della società finlandese.
Anche se non ci sono conferme di alcun genere relativa alla realizzazione di un nuovo evento alla fine di settembre, è vero che Nokia ci sta abituando alla presentazione di un nuovo dispositivo ogni trimestre. Così abbiamo visto il Nokia Lumia 925 nel secondo trimestre, e il Nokia Lumia 1020 nel corso del terzo trimestre. Quindi non è sorprendente che la società voglia ampliare il suo catalogo con un nuovo dispositivo per il prossimo autunno.
Un'altra domanda è: che tipo di dispositivo può presentare Nokia nel mese di settembre. E 'chiaro che Microsoft sta preparando un aggiornamento per la prossima generazione di Windows Phone presto, e forse potrebbe arrivare il primo tablet di Nokia.
Per ora si tratta solo di voci e un paio di speculazioni, ma sicuramente il resto dell'estate non sarà noioso in termini di indiscrezioni e fughe di notizie su Nokia.